Borriello riceve il Tapiro d’oro e smentisce «Niente insulti a Belen, non le parlo»

Terzo tapiro. Borriello è abbonato, ieri gli è toccato per la solita storia: quella di Belen, la fidanzata che gli ha fatto perdere la testa per i suoi disinvolti girotondi con altri uomini e oggi fidanzata di Fabrizio Corona.
Il giocatore del Milan è stato accusato di aver insultato l’ex fidanzata in un ristorante milanese. Lui ha ricevuto il Tapiro, poi smentito: «Non è vero che l’ho aggredita e insultata. Con lei non parlo, non mi piace il suo stile di vita. Spero cambi, se accadrà un giorno potremo tornare amici».
Ma non solo accuse, anche un problema di multe. Borriello ne ha ricevuto una quantità industriale per un’auto a lui intestata ma lasciata alla ex. La somma faceva seimila euro. Quando si è stufato ha denunciato.
Ammette: «Ho pagato un po’ di multe per galanteria. Poi mi sono stancato ed allora ho detto a mio fratello di denunciare il problema». Pare che l’auto, una Mini, non fosse usata solo da Belen, ma anche da Fabrizio Corona e che le infrazioni fossero soprattutto a carico del nuovo fidanzato. Galante, d’accordo. Ma anche fesso, proprio no!