Il Boss torna con una magia

Non ci sono dubbi, Bruce Springsteen è uno degli artisti rock più importanti che ci siano in circolazione, una delle star più amate nel mondo.
Acclamato da chi ama la musica e la segue assiduamente (come gli addetti ai lavori), sia dagli occasionali consumatori di questo particolare prodotto, Springsteen è uno dei pochi artisti che è riuscito a ritagliarsi una posizione di completo rispetto da parte di tutti gli artisti e dei media per la qualità sempre altissima dei suoi dischi.
Il «boss», così è stato soprannominato negli anni '80, ritorna ad esibirsi a Milano dopo la performance acustica di qualche anno fa, un evento che lo vede sul palco con la storica formazione della E Street Band (la sua band degli esordi). Il «Boss» presenta Magic, nuovo album di inediti uscito il 2 ottobre ed anticipato da Radio Nowhere, a detta di molti tra cui Michael Stipe dei REM una delle migliori canzoni rock uscite negli ultimi anni.
Bruce Springsteen & The E Street Band saranno dal vivo mercoledì al Forum di Assago, i biglietti sono esauriti ormai da mesi.