Bossi jr vuole andare all'Isola dei famosi Il Senatur: "Se va gli tiro un calcio"

Riccardo Bossi: "Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci
partecipare al programma. Ho rinunciato, per suo volere, alla
politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta". Ma il leader del Carroccio boccia l'idea senza esitazioni

Roma - "Papà, lasciami fare l’Isola dei famosi". A chiederlo è un ragazzo poco noto alle cronache, ma con un papà famoso. Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega Nord Umberto, chiede al padre di poter partecipare al fortunato reality show della Rai. E lo chiede per interposta stampa. In un'intervista al settimanale "Chi", dice: "Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a "L’isola dei famosi". Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta".

"Non infangherò il nome di papà" Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatur, è fra i candidati alla prossima edizione del reality condotto da Simona Ventura, ma a quanto pare alla partenza per l'isola manca solo il placet di papà. Che invece di appoggiarlo, sembra abbia posto un veto. Riccardo è però determinato a entrare nel mondo dello spettacolo: "Sono un ragazzo solare e a modo non infangherò la reputazione di mio papà andando sull'isola. All’inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: 'La vita è tua, fai quello che vuoi'. Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura".

"Mio figlio all'isola? Gli tiro un calcio" Il giovane Bossi non è comunque riuscito a rassicurare il padre con la promessa di "non infangare la sua reputazione". Tanto che il Senatur ha colto la palla al balzo e ha risposto al figlio dalle pagine di un altro settimanale, "Gente": "Mio figlio Riccardo all’Isola dei famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!".

La Ventura mi ha conquistato Riccardo comunque continua a sperare e parla di Simona Ventura, che lo vorrebbe volentieri tra i concorrenti: "L'ho già sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già conquistato".