Bpu Banca, polizze per la famiglia Denaro al sicuro

Soluzioni flessibili e modulari per tutelare i propri beni e i propri cari Accantonamenti per il futuro

«Sicurezza casa», «BluFamily», «Dolcevita» e le polizze per il futuro in tandem con Aviva: Bpu Banca unisce protezione e comodita offrendo ai clienti la possibilità di assicurarsi direttamente in filiale. Vediamo l’offerta nel dettaglio.
Sicurezza casa. É una polizza flessibile e modulare, sia per abitazioni di proprietà sia in affitto, ideale per proteggere la casa e gli oggetti più cari. Il tutto con un documento chiaro e completo, che è possibile pagare in modo frazionato.
Numerosi i vantaggi tra cui il 15% di sconto sul costo della polizza per i titolari di conto Duetto (30% sul premio del primo anno per quanti aderiscono entro fine marzo).
Il tutto con un formula che Bpu Banca ha pensato su misura del cliente che ha liberta di scegliere contro quali rischi proteggersi. Oltre alla massima copertura in caso di furto, Sicurezza casa pensa ai danni provocati dai figli o dal proprio cane e agli incidenti dove potrebbe restare coinvolta la collaboratrice domestica.
Per la famiglia. BluFamily e Dolcevita sono due polizze pensate da Bpu per proteggere tutta la famiglia dagli imprevisti quotidiani. E c’è un risparmio del 15% sul costo delle polizze per i titolari di conto Duetto (30% in caso di sottoscrizione entro marzo). In particolare, BluFamily garantisce una protezione completa per gli infortuni sia sul lavoro sia nel tempo libero: rimborso delle spese mediche e indennità giornaliera in caso di ricovero, liquidazione di un capitale in caso di perdita dell’autosufficienza, di invalidità permanente o di morte. Il tutto con la comodita di assicurare tutta la famiglia con un’unica polizza e di scegliere tra cinque linee differenziate il livello di copertura più adatto. Dolcevita è, invece, una protezione completa che il cliente costruisce a proprio piacere, scegliendo tra un’ampia gamma di garanzie per proteggersi da ogni rischio legato non solo agli infortuni ma anche alla salute. Con la liberta di fissare le somme assicurate per ogni copertura, e decidere fino a che punto proteggersi.
Per il futuro. Un piccolo investimento mensile in cambio della tranquillità di accantonare un capitale per il proprio futuro. É la formula di Special Plan, il piano di risparmio che lascia liberi di scegliere sia quando e quanto versare, a partire da 100 euro al mese, sia la durata (10 anni il minimo). Il tutto con la massima libertà di cambiare idea e dopo un anno di modificare piano.
Il capitale versato prevalentemente in obbligazioni e titoli di Stato, tramite una gestione separata di Aviva Vita. Tra i vantaggi la sicurezza, al termine del piano, di non perdere quanto investito di ottenere un rendimento garantito. Al termine del periodo, inoltre, è possibile ritirare il capitale rivalutato, godere d’una rendita vitalizia o lasciare il capitale investito beneficiando della gestione.