Sport

Branca vuole Kucka subito assieme a Palacio

Il ds del Genoa Capozucca a colloquio con Branca che vuole lo slovacco Kucka subito e tratta per Palacio, ma l'ex bomber del Boca Juniors è anche nella lista della Roma. Enrico Preziosi lo ha pagato 4,9 mln oggi ne chiede dieci. Capozucca in mattinata a Milano e nel pomeriggio a Roma.

Arriva Diego Forlan, già in serata a Milano, ha ricevuto la buona uscita dall'Atletico che gli ha versato circa 1,5 mln, firmerà un biennale per l'Inter e si è dichiarato felice di questa opportunità, domani le visite mediche. Poli è un giocatore dell'Inter, il suo procuratore ha anticipato entusiasmo ed emozione da parte del giovane ex sampdoriano e si augura che tutto proceda nel modo migliore. Il ds del Genoa Capozucca a colloquio con Marco Branca che vuole lo slovacco Kucka subito e tratta per Palacio, ma l'ex bomber del Boca Juniors è anche nella lista della Roma. Enrico Preziosi lo ha pagato 4,9 mln oggi ne chiede dieci. Capozucca in mattinata a Milano e nel pomeriggio a Roma per capire quali siano le reali intenzioni del club giallorosso su Palacio, chi offre di più lo prende, Preziosi ormai ha deciso di cederlo perché è convinto di portarsi a casa Gilardino.

L'agente di Montolivo, Giovanni Branchini, a Milano per chiudere l'affare che porterà Poli all'Inter, ha negato un possibile interessamento di Moratti per l'azzurro: «Montolivo all'Inter è Fantacalcio? Quasi tutto lo è».

Commenti