Dal Brasile: Ronaldinho va al Palmeiras

Il Palmeiras sarebbe molto vicino all'ingaggio di Ronaldinho. L'indiscrezione arriva dalla brasiliana SporTV ed è rilanciata da altri organi di informazione sudamericani.<BR> Ma il club smentisce, nessun contatto

Il Palmeiras sarebbe molto vicino all'ingaggio di Ronaldinho. L'indiscrezione arriva dalla brasiliana SporTV ed è rilanciata da altri organi di informazione sudamericani.
Il Gaucho, secondo l'emittente, avrebbe un accordo con il Milan che gli consentirebbe di lasciare il club nel caso fosse una società brasiliana a ingaggiarlo. Per SporTV all'ok definitivo mancherebbero soltanto alcuni dettagli. La svolta sarebbe nata nel corso di un incontro a due fra l'agente del brasiliano, il fratello Roberto de Assis, e Gilberto Cipullo, direttore sportivo del club paulista. Nessun dirigente del Milan, assente anche Luiz Gonzaga Belluzzo, presidente del Palmeiras, che però avrebbe seguito la trattativa in videoconferenza.
Nessuna conferma arriva dai vertici del club brasiliano, anzi fonti vicine al presidente del Palmeiras timbrano come false e inventate queste indiscrezioni.
Se invece la notizia di SporTV si rivelasse concreta, si aprirebbero nuovi scenari nel mercato milanista. In via Turati si segue sempre con attenzione ogni segnale da parte di Zlatan Ibrahimovic.