Brindisi in teatro a ritmo di musical

Stanchi delle solite feste? Non avete voglia di passare la serata di San Silvestro a tavola? Cercate qualcosa di veramente originale in città? Non capita spesso, per esempio, di trascorerre la veglia di San Silvestro a teatro. tanto meno festeggiando con i cast dei musical del momento, Flashdance e Mamma Mia!
Al Teatro della Luna di Assago il pubblico sarà coinvolto in una serata con Alex e il cast del nuovo musical «Flashdance!» La serata avrà inizio alle 20 con un brindisi di benvenuto che precederà lo spettacolo. Durante l’intervallo verrà offerta una cena speciale per festeggiare il nuovo anno. Lo spettacolo terminerà alle ore 23. (prezzo: 50 euro prevendita inclusa. Infoline: 848448800).
Ma un altro musical e un’altra colonna sonora allieteranno la notte di Capodanno al Teatro Nazionale. Protagonisti del palcoscenico e della serata di piazza Piemonte la musica degli Abba. Il cast di «Mamma mia!», infatti, trascorerrà la serata in compagnia degli spettatori
La serata comincerà alle 20, quando sarà offerto a tutti gli ospiti un brindisi di benvenuto che precederà lo spettacolo. L’intervallo, invece, sarà all’insegna dei festeggiamenti in onore dell’Isola Greca dover è ambientata la storia, con una cena speciale. Lo spettacolo terminerà alle ore 23 circa. (Prezzi: da 70 euro prevendita inclusa, Infoline: 848448800)