British regala il secondo biglietto a chi viaggia in business sul lungo raggio

Iniziativa rivolta soprattutto alle piccole e medie imprese per favorire i viaggi d'affari

British Airways annuncia il lancio di un'iniziativa promozionale dedicata alle piccole e medie imprese italiane, con l'obiettivo di sostenerle nello sviluppo del proprio business e delle relazioni commerciali a livello mondiale.
La promozione consente di prenotare due voli in Club World (business class di lungo raggio) o First (prima classe) al costo di uno. Per aderire è sufficiente registrarsi su www.ba.com/2per1 e prenotare, tra il 1 maggio e il 31 agosto 2009, due tratte singole o un volo di andata e ritorno in Club World oppure in First. British Airways offrirà miglia, le «BA Miles», sufficienti per ottenere gratuitamente un secondo volo verso la stessa destinazione e nella stessa classe di viaggio. L'offerta, naturalmente, pur studiata per le esigenze della clientela di lavoro, è rivolta a tutti.
Mark Moscardini, direttore commerciale per l'Italia e Malta di British Airways, commenta così: «Le piccole e medie imprese sono la spina dorsale dell'economia italiana. In un momento così difficile e delicato come quello attuale, riconosciamo l'importanza di iniziative che supportino e stimolino lo sviluppo del business delle aziende italiane. Grazie a questa importante promozione, il viaggio d'affari diventa ancora più conveniente e i nostri manager potranno organizzare con tranquillità un secondo incontro faccia a faccia per concludere positivamente importanti affari. I mezzi tecnologici a disposizione delle aziende sono sicuramente un ottimo supporto per il business quotidiano; diverso è quando si tratta di chiudere un contratto importante o selezionare un partner strategico. In questo caso, soprattutto per noi italiani, la presenza fisica e la stretta di mano sono molto spesso determinanti».
In aggiunta, partecipando a questa promozione i passeggeri potranno ottenere automaticamente l'upgrade al livello Silver del programma Executive Club, grazie al quale è possibile avere accesso alle oltre 60 lounge esclusive della compagnia in tutto il mondo, avere la priorità nelle liste d'attesa, al check-in e all'imbarco, nonché ricevere un bonus del 25% di BA Miles per ogni volo con British Airways o con una compagnia aerea partner.
«Viaggiando - continua Moscardini - in Club World, la nostra business class di lungo raggio, i passeggeri potranno beneficiare della comodità della nuova poltrona che si trasforma in un letto completamente orizzontale, e potranno accedere alle nostre esclusive Galleries lounge presso il Terminal 5 di Londra Heathrow, dove è possibile continuare a lavorare in completa tranquillità o rilassarsi in un ambiente elegante e confortevole. I servizi premium di British Airways, a terra e in volo, consentono ai nostri passeggeri di godersi pienamente il viaggio e di arrivare a destinazione riposati e pronti per affrontare un importante incontro d'affari».