Britney Spears aspetta il terzo bambino. Ma le nega: non sono nè incinta nè fidanzata

Il magazine americano "In Touch Weekly" rivela che la popstar sarebbe incinta di un mese e che avrebbe inviato via mail i risultati dell’ecografia al suo produttore, J.R. Rotem, padre del bambino. La smentita con un sms a una radio e poi una dichiarazione: non sono incinta

New York - Terzo figlio in arrivo per Britney Spears. Lo sostiene il magazine "In Touch Weekly", che riporta le parole del produttore della popstar J.R. Rotem. La notizia non ha trovato alcuna conferma ufficiale ma, secondo Rotem, "è assolutamente vera". Il magazine spiega che la Spears sarebbe incinta di un mese e che avrebbe inviato via mail i risultati dell’ecografia allo stesso Rotem. Chiaramente, questa indiscrezione ha scatenato la fantasia dei siti internet, che si sono subito chiesti chi potrebbe essere il padre del futuro terzo figlio di Britney: la star è infatti impegnata in una battaglia legale con l’ex marito Kevin Federline per la custodia dei due figli, Sean Preston e Jayden James. Ma Rotem ha detto che la loro relazione sarebbe tutt’altro che finita: i due si sarebbero frequentati diverse volte, anche dopo la loro separazione ufficiale.

La smentita con un sms La cantante ha però smentito le indiscrezioni intervenendo con un sms a una trasmissione radiofonica Usa: "Non è vero", ha tagliato corto. Forse un modo, visti gli "errori" del passato, per tutelare la sua vita privata.

"Nè incinta nè fidanzata" Lo dice una Britney Spears infuriata in un’intervista radiofonica rilasciata a Ryan Secrest, presentatore di E! News America. Non bastavano i mille flirt che le attribuiscono i tabloid di tutto il mondo: questa volta la reginetta del pop ne ha davvero abbastanza e smentisce categoricamente le voci del tutto infondate di una sua presunta gravidanza. L’intervista integrale andrà in onda questa sera alle 19.30 su E! Entertainment Television (SKY, canale 114) all’interno di E! News Italia. L’entourage della cantante ribadisce che la notizia della gravidanza è tutta una montatura, così come il presunto flirt con il cameriere di un ristorante. «Non si conoscono e non si sono mai visti fuori da quel ristorante». La notizia della gravidanza era trapelata dalla pubblicazione di un articolo del magazine In Touch nel quale si sosteneva che la Spears avesse detto ai suoi amici di essere alla quarta settimana di gravidanza e che il produttore e amico di Britney J.R. Rottem confermava i fatti. Più tardi la notizia è stata smentita da entrambi.