Broadhurst regge bene ma scivola sul gilet

9 a John Daly. Rock. Il pancionissimo mostrato a Milano ha fatto sorgere un dubbio: che sia lui il misterioso uomo incinto apparso in un video su You Tube? No. L'americano ha prontamente smentito: lui è solo in forma, non in... forme!
8 a Roberto Donadoni. Un vero amico. Nonostante l'Europeo sia ormai alle porte, il Ct azzurro ha trovato il tempo per seguire le 18 buche del suo sodale Canonica. Che dopo gli impegni con la Nazionale, vengano quelli con il Peppo nazionale? Chiedere a Lippi.
8 alla moglie di Castaño. Miss Methorios Open. Mora alta magra elegante: una chica mui sexy. Niente di strano, dunque, se il marito, il campione uscente, ha segnato due sopra il par del campo: cherchez la femme!
7 ½ a Robert Rock. Allupato. Molto carino e simpatico, l'inglesino è un miraggio per tutte le signore/ine che ambiscono a fare la carriera di groupie all'interno della carovana del Tour.
7 a Lee Slattery. Very smart. Tutto di azzurro-cielo vestito, ci ha lasciato col fiato sospeso: di che colore sarà il suo domani?
5 a Paul Broadhurst. Agé. Il fisico regge ancora. Meno il tristissimo gilet di lana esibito sopra la maglietta della salute sotto il solleone delle due del pomeriggio.