Cronache

Bruni e Sarkozy, il mistero della gravidanza Il Daily Mail rivela: "In attesa di due gemelli"

Sarkozy e la Bruni vanno in vacanza e la stampa internazionale si scatena sulla gravidanza della Première Dame. Secondo il tabloid inglese il pancione è troppo rotondo per essere solo il sesto mese di gravidanza. Ma il settimanale francese Gala parla di un maschietto in arrivo. Guarda il video

Bruni e Sarkozy, il mistero della gravidanza 
Il Daily Mail rivela: "In attesa di due gemelli"

Parigi - Sarkozy e la Bruni vanno in vacanza e la stampa internazionale si scatena sulla gravidanza della Première Dame. Sono state pubblicate infatti diverse foto del presidente francese che passeggia con la moglie il pancione e fa il bagno in mare, in un momento di relax a Fort de Brègancon, isolotto nel sud della Francia e il quotidiano britannico Daily Mail rilancia l’ipotesi di una coppia di gemelli in arrivo per ottobre all’Eliseo. Il quotidiano sottolinea infatti come il fisico snello della Bruni in caftano bianco corto e cappello di paglia metta in evidenza un pancia un po' troppo rotonda per il sesto mese di gravidanza. E non risparmi nemmeno il presidente la cui pancetta potrebbe segnalare una 'pregMANcy, ovvero il fenomeno dell’uomo che mostra gli stessi sintomi della sua compagna in attesa di un bimbo.

L'assenza di Carlà a Monaco Di diverso avviso è il settimanale francese Gala che dedica ampio spazio alla vacanza di Sarkozy e della moglie e parla di un maschietto in arrivo per la coppia presidenziale.

L’assenza di Carla Bruni-Sarkozy al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene aveva intanto inquietato la twittosfera, ma, ma come ricorda il settimanale, una gravidanza a 43 anni necessita di grande precauzione.

Commenti