Economia

Buell design estremi e prestazioni intuitive con la Lightning city

Per la strada, la café racer 1125CR con il nuovo manubrio e la gamma delle XB Lightning per l'Europa, compreso il nuovo modello Lightning CityX XB12SX, evidenziano stile e potenza più che mai maggiorati.

L'esperienza di guida Buell combina design estremi e prestazioni intuitive che premiano i motociclisti più intransigenti. In pista o sulle strade secondarie, una Buell imboccherà la strada che consenta al pilota di mantenere sempre una posizione di testa, perché Buell è convinta che l'essenza del motociclismo sia il legame profondo che si instaura fra moto e motociclista.
Nel 2010 Buell conserverà il suo atteggiamento ribelle grazie alla versatile gamma di moto progettate per incitare i motociclisti ad ottenere le massime prestazioni. Per la strada, la café racer 1125CR con il nuovo manubrio e la gamma delle XB Lightning per l'Europa, compreso il nuovo modello Lightning CityX XB12SX, evidenziano stile e potenza più che mai maggiorati. Nella categoria sportbike, facendo un accenno al crescente numero di vittorie e di successi in pista delle Buell, i motociclisti noteranno sempre più una moto che sicuramente rompe gli schemi: la 1125R con raffreddamento a liquido.

Per quelle avventure invece che proseguono oltre il manto stradale, la gamma Ulysses XB12 mette in mostra i numerosi miglioramenti che rendono la sua guida molto eccitante.

Commenti