Bugs Bunny e Titti sui pattini al Porto Antico

Bugs Bunny e Titti pattineranno sulla pista di pattinaggio del Porto Antico per festeggiare la Befana con tutti i bambini. Sarà un'apparizione straordinaria quella che i due protagonisti principali dello spettacolo «Bugs Bunny on ice - Il giro del mondo in 80 minuti» prodotto da Holiday on ice, faranno il 7 gennaio alle 10.30 sulla pista di pattinaggio nel cuore della città. Lo spettacolo arriverà poi a Genova, al Mazdapalace, dal 6 al 9 aprile 2007.
Bugs Bunny e Titti saluteranno i bambini e firmeranno autografi mentre due campioni di Holiday on ice, Marta Grimaldi, tra le protagoniste del varietà di Raiuno «Notti sul ghiaccio», e Stefano Minna, si esibiranno sul ghiaccio con numeri straordinari. Gli eventi sul ghiaccio, ad ingresso libero, saranno presentati da Andrea Casta, attore che fa parte del cast di «Domenica in». I due personaggi dei Looney Tunes transiteranno all'Auditorium in una pausa del viaggio di scoperte intorno ai quattro angoli del globo cui è ispirato lo spettacolo, gustosa parodia dell'opera di Jules Verne «Il giro del mondo in 80 giorni».
Sarà il primo modo e il più diretto per il pubblico di incontrare Bugs Bunny e Titti prima dello show vero e proprio.
Il tour mondiale proseguirà fino al 2009. 40 artisti di diverse nazionalità, numeri di pattinaggio, costumi multicolori, una colonna sonora suggestiva, luci spettacolari e risate intorno al globo daranno vita a «Bugs Bunny on ice», in cui i leggendari personaggi di fantasia che accompagnano da anni generazioni di ragazzi, diventano una realtà in carne ed ossa per rendere «Il giro del mondo in 80 minuti» una storia dal vivo. L'avventura condurrà il pubblico in un viaggio di scoperte intorno ai quattro angoli del globo con Bugs Bunny e Daffy Duck che gareggiano in una corsa intorno al mondo.
Con Titti e Silvestro, la spensierata combriccola viaggia da New York verso sud sino al Messico e al Brasile; lungo la strada incontrano tanti amici: Speedy Gonzales, Beep Beep e Willy il Coiote. Dopo una sosta in Australia per un divertente incontro con Taz, il Diavolo della Tasmania, il loro viaggio continua in Cina e poi in India, Africa e Russia. Nel cast anche la Nonnina, Yosemite Sam, Phileas Fog e Passepartout.