Buon investimento Inter vincente a Siena

Negli anticipi di sabato piacciono i successi dell’Empoli con la Reggina e della Juve a Catania

Torna finalmente il calcio di serie A dopo la lunga sosta natalizia ed alla ripresa saranno maggiori le incognite legate alla forma. Milan ed Inter hanno scelto la strada della preparazione al caldo, che lo scorso anno dette ottimi risultati ai rossoneri, che volarono per tutto il girone di ritorno. Il rientro in campionato della banda di Ancelotti contro il Napoli, propone la grande novità del gioiellino Pato, finalmente visibile per tutti. La quota della vittoria del Milan è di 1,35 e visto che il Milan fa molta fatica tra le mura amiche, sembra un investimento pericoloso. Meglio investire sull'Inter offerta a 1,45 come vincente a Siena dai quotisti Snai, dove lo scorso anno festeggiò l’aritmetica conquista dello scudetto. Negli anticipi di sabato, piace parecchio la vittoria dell'Empoli contro la Reggina a 1,85 e quella della Juve che a Catania è quotata 1,80. Atalanta-Roma è una partita aperta e ci si aspettano tanti gol, quindi l'over potrebbe essere la soluzione al rebus. La vittoria giallorosa, a 1,85 non appare infatti scontata, visto che i ragazzi di Del Neri, stanno facendo un gran campionato.
Base della domenica, ci sentiamo di indicare la vittoria dell'Udinese a Cagliari, vista la quota allettante a 2,20 e i problemi della squadra isolana che non riesce a trovare pace in questa annata storta. In Lazio-Genoa, il pareggio sembra scritto, tra due squadre alla ricerca del gioco e di punti e l'investimento moltiplicato per il 3 della quota legata alla x è allettante.
In Parma-Fiorentina da segnalare il ritorno di Prandelli nella città che lo ha lanciato nel grande calcio. Al di là dei sentimentalismi, il divario tecnico sulla carta è a vantaggio dei viola, visto che al Parma manca una punta in grado di concretizzare il gioco espresso. La vittoria esterna quotata 2,45 sembra davvero un'ottima base per i multipli e noi ve la consigliamo, così come il successo del Torino in casa contro il Livorno a 1,90.