Sport

Button alla McLaren, correrà con Hamilton

Il campione del mondo di Formula uno, Jenson Button lascia Ross Brawn per la McLaren con cui correrà assieme ad Hamilton il prossimo anno. Glock ingaggiato dal team Manor Grand Prix 

Button alla McLaren, 
correrà con Hamilton

Londra - Il campone del mondo di Formula uno, Jenson Button la lascia Ross Brawn per la McLaren con cui correrà il prossimo anno. Niente Mercedes Gran Prix, per lui, dopo che la Casa di Stoccarda ha acquisito il team vincente sorto dalle ceneri della Honda. È quanto scrive il quotidiano inglese Guardian, secondo il quale il pilota arriverebbe a guadagnare 6 milioni di sterline all’anno, cifra con la quale Button raddoppierebbe quasi l’ultimo suo stipendio alla Brawn Gp. Button affiancherebbe così Lewis Hamilton, per cui la McLaren presenterebbe al via nel 2010 entrambi i piloti inglesi.

Il tedesco Timo Glock nel prossimo mondiale sarà invece al volante della Manor Grand Prix. Il nuovo team del Circus ha annunciato la firma dell’accordo con l’ex pilota della Toyota.

"Sono assolutamente felice che Timo abbia scelto di lavorare con la nostra squadra" ha detto il direttore tecnico del team, Nick Wirth. 

Commenti