Sport

C'è Lucio per l'Inter Hleb vicino alla firma

I nerazzurri hanno raggiunto l'accordo con il centrale del Bayern Monaco. Firma un triennale (guarda il video). In prestito forse arriva Hleb (Barcellona). E il figlio di Preziosi, Fabrizio, torna da Buenos Aires con il contratto firmato dal bomber del Boca Juniors

C'è Lucio per l'Inter 
Hleb vicino alla firma

Milano - Dopo il botto in attacco (Milito) e a centrocampo (Thiago Motta) Moratti piazza quello in difeso. Il difensore brasiliano Lucio lascia il Bayern Monaco per raggiungere l’Inter. Lo ha annunciato il club bavarese. Il brasiliano, il cui contratto con il Bayern durava fino al 2010, siglerà un accordo triennale con l’Inter. Lucio è il capitano della Seleçao e ha militato cinque stagioni nella Bundesliga. E anche Aljaksandr Paulavic Hleb sarebbe ad un passo dall’Inter. Il giocatore bielorusso del Barcellona, come ha rivelato Sky Sport, sarebbe pronto ad arrivare a Milano, sponda nerazzurra, in prestito con diritto di riscatto. Il 28enne esterno in passato ha vestito anche le maglie di Arsenal, Stoccarda e Bate Borisov.

Palacio per il Genoa L’attaccante argentino Rodrigo Palacio è in arrivo a Genova nei prossimi giorni. Lo annuncia la società sul sito ufficiale, spiegando che "è stato raggiunto un accordo di massima per l’acquisto del giocatore". La società rossoblù precisa inoltre che "la stella del Boca Juniors è attesa a Genova nei prossimi giorni". Nessun particolare sui termini dell’acquisto viene indicato dal Genoa al momento. Indiscrezioni parlano comunque di un contratto pluriennale.

Il figlio del presidente Preziosi, Fabrizio, che ha condotto la trattativa a Buenos Aires, dovrebbe rientrare a Genova nelle prossime ore.

Commenti