Con la Cabello la prima sitcom realizzata per Facebook

Un innovativo intreccio di tecnologia, creatività e pubblicità. Debutta da oggi su Facebook alle 15 «A un pelo dalla Victoria. Era il giorno più bello. Poi arrivò il Gorilla». Si tratta di una sitcom interpretata dal Gorilla del famoso spot del Crodino e da Victoria Cabello, che animerà la pagina di Facebook Crodino Crazy Factory http://www.facebook.com/crodinocrazyfactory. Insomma è la prima sitcom italiana sul social network più famoso del mondo. Protagonisti dei 20 episodi previsti, anche Vittoria Belvedere, Alessandro Betti, Edoardo Raspelli, Antonio e Michele di Zelig. A 24 ore dal debutto online, la pagina Crodino Crazy Factory su Facebook, dove è già possibile vedere il trailer della sitcom, ha già superato i 25 mila amici.
La trama è divertente: dopo gli ormai celebri spot televisivi, il gorilla e Victoria sono di nuovo davanti a una telecamera, ma questa volta per girare una storia che dura un intero week end. Dopo anni di frequentazione al bar di Dino, Victoria decide di presentare alla sua famiglia il suo «fidanzato» peloso. Quale occasione migliore se non il matrimonio della sorella minore di Victoria (la Belvedere) e un lord inglese ufficiale di marina? Certo, il Gorilla non si sentirà completamente a suo agio, o forse sì. Ed è proprio questo il problema!
Nel tentativo di comportarsi nel modo più composto ed educato possibile, il Gorilla inanella una serie di gag in cui la sua spontaneità si scontra con la formalità e lo scarso sense of humor dell’ «alta borghesia» di cui è ospite.
Dall’arrivo dei nostri protagonisti alla loro partenza, è tutto un susseguirsi di episodi esilaranti tra presentazioni, pranzi, momenti di svago e naturalmente la cerimonia. Tutte situazioni durante le quali il Gorilla cercherà di mostrare il suo lato migliore o di eclissarsi a seconda delle evenienze. Victoria invece farà il possibile per convincere tutti, e per prima se stessa, che andrà tutto per il meglio.
Basterà diventare fan della pagina Crodino Crazy Factory per gustarsi tutti gli episodi. Un’ora e trenta di comicità e umorismo giornaliero, per rallegrare le nostre giornate forsennate e sbellicarsi dalle risate. Crodino Crazy Factory è la pagina Facebook che nasce per la sitcom del Gorilla, ma va oltre. È il posto dove si fabbrica il buon umore, dove prendono vita ogni giorno idee divertenti. «Normalmente uno spot interrompe un film. Per Crodino abbiamo pensato di realizzare direttamente un film... o qualcosa del genere!» ironizza Francesco Cruciani, Direttore Marketing Campari Italia.