Sport

Calciopoli, la Juve attacca: "Ora parità di trattamento No due pesi e due misure"

Dopo le nuove intercettazioni emerse nel processo di Napoli la società bianconera prende posizione: "La giustizia non abbia due pesi e due misure. Valuteremo attentamente le nuove prove. Per tutelare club e tifosi"

Calciopoli, la Juve attacca: 
"Ora parità di trattamento 
No due pesi e due misure"

Torino - "La giustizia non abbia due pesi e due misure". Questo il pensiero della Juventus sulle nuove intercettazioni legate a Calciopoli. Lo rende noto un comunicato della società bianconera che chiede "parità di trattamento per tutti. Nel pieno rispetto delle attività riguardanti processi in corso - è scritto nella nota della Juve diffusa tramite il proprio sito -, la Juventus valuterà attentamente con i suoi legali l’eventuale rilevanza di nuove prove introdotte nel procedimento in atto a Napoli".

A difesa dei tifosi Il tutto "al fine di garantire, in ogni sede sportiva e non, e come sempre ha fatto, la più accurata tutela della sua storia e dei suoi tifosi.

La Juventus confida che le istituzioni e gli organi di giustizia sapranno assicurare parità di trattamento per tutti - conclude la nota del club pluricampione d’Italia -, come d’altronde la società e i suoi difensori richiesero nel corso del processo sportivo del 2006".

Commenti