Camaiani domina nel «Mercedes

Roma. Dopo la tappa di Castelgandolfo, che ha attratto anche l’ex miss Italia Nadia Bengala, il Mercedes Benz Roma è sbarcato domenica sui fairways di Parco de’ Medici. Il match, che ha visto la partecipazione di oltre 160 giocatori, ha fatto registrare la vittoria in prima categoria di Stefano Camaiani con 41, socio a Salerno, che ha lasciato ad una lunghezza Claudio Alibrandi, che si è aggiudicato anche il primo premio possessore Mercedes, mentre al terzo posto si è piazzato Luca Colucci con 39. Il lordo è andato invece a Federico Sacchetti con 33 punti. In seconda categoria pole position per Giovanna Lucci con 43, a tre punti a Luigina Turriziani e a quattro da Carlo Sari. Lady a Rossana Zanetti con 39 e Seniores a Paolo Serra con 38.
L'ultima tappa è in agenda al Parco di Roma il 25 giugno.
Alla fine ad essere giocate saranno sette gare, due in più dello scorso anno, che fino ad ora hanno registrato una strepitosa affluenza con una media di 160 giocatori a gara.
Il trofeo Mercedes Benz Roma fa del resto parte di un circuito internazionale con finale italiana fissata per il 14-15 luglio 2006, ancora una volta al Parco dei Medici, e una finale mondiale invece in agenda il 22-27 settembre 2006 in Germania.
Mercedes-Benz Roma, nell'ambito delle varie manifestazioni, presenterà anche la nuova «R» e la nuova «S».
Al Parco de’ Medici come sempre sono intervenuti tanti vip e personaggi del mondo della finanza e dell'imprenditoria. Tra questi la giornalista Barbara Modesti, gli attori Letizia Letza e Vincenzo Bocciarelli, quest'ultimo in teatro con «Mozart Chocolat», l'artista Rossana Feudo, reduce dai successi della mostra di Palermo, gli stilisti Domenico Lotti, in arte Domimì, e Piero Calderoni e tanti altri.