La Cambiaso Risso di pallacanestro alla sfida decisiva

È scoppiato l'amore tra Genova e la Cambiaso Risso di pallacanestro. Finalmente anche sotto la Lanterna si è instaurato un legame forte tra la gente e il pallone a spicchi. Merito di tutto questo va alla squadra del presidente Fertonani, capace di riportare nel capoluogo ligure il grande basket coinvolgendo il movimento in maniera sempre più esaltante.
Nell'ultima partita vinta da Rusconi e compagni (incredibile punteggio di 109-105) contro Palestrina un Palacus mai visto fino ad ora. L'impianto di viale Gambaro esaurito in ogni ordine di posto, tifo incessante, bandiere e trombette che ancora echeggiano nelle orecchie di chi ha assistito alla partita. La serie di semifinale nel campionato di serie B2 è in perfetto equilibrio, due vittorie per entrambe le compagini.
Questa sera la sfida decisiva in casa dei laziali, un campo difficile dove quest'anno Cambiaso Risso non ha mai vinto.
I tifosi biancoblù di Genova si sono organizzati con l'aiuto della società per incitare nella «bella» che qualifica alla storica finale.
Chi è rimasto a casa avrà la possibilità di seguire in diretta i parziali della sfida tramite il «Ceper Corner», sito di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra allenata da Andreas Brignoli.
Che il sogno continui.