Al via la campagna abbonamenti della Samp

Mentre la società continua a lavorare sul mercato dopo la cessione di Christian Maggio, la Sampdoria ha dato il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. Prezzi invariati per il quinto anno consecutivo, prezzi ridotti fino ai 18 anni, stesso costo per tessere Rosa e Over 65, la possibilità di migliorare il proprio posto e 61 punti vendita per sottoscrivere l'abbonamento: sono queste le principali novità per chi vorrà assistere alle gare casalinghe della squadra di Walter Mazzarri. Con un curiosità in più: chi porterà allo stadio un nuovo abbonato avrà in regalo una maglia al Sampdoria Point. Vediamo nel dettaglio. I prezzi. Tribuna inferiore numerata mille euro (300 euro ragazzi), Tribuna superiore numerata 300 euro (Rosa 150 e Over 65 euro 150, Ragazzi 70), Distinti numerati 280 euro (Rosa e Over 65 140 euro, ragazzi 70), Gradinata Sud 200 euro (ragazzi 70), Gradinata Nord 200 euro (ragazzi 70). Nel prezzo della tessera è compreso il derby casalingo e i possessori di Gradinata Nord avranno accesso in un altro settore dello stadio.
Prelazione Sud. Da mercoledì 18 giugno a mercoledì 2 luglio. I possessori delle tessere valide per la stagione precedente, potranno rinnovare il proprio abbonamento presso le rivendite autorizzate ed il punto vendita ufficiale «Sampdoria Point», consegnando l'ultima tessera. Non sarà inoltre possibile tramutare un abbonamento di Gradinata Sud «Intera» in Sud «Ragazzi».
Prelazione altri settori. Da venerdì 4 luglio a venerdì 18 luglio. Fase riservata solo ed esclusivamente agli abbonati di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord (rivendite autorizzate ed il punto vendita ufficiale «Sampdoria Point»).
Cambio posto con prelazione. Da martedì 22 luglio a sabato 26 luglio al Samp Point. Fase riservata agli abbonati di Tribuna e Distinti. I possessori delle tessere valide per la stagione precedente che non hanno ancora esercitato la prelazione, potranno richiedere la variazione del posto nel medesimo settore di abbonamento. In caso di mancata disponibilità del posto richiesto, l'abbonato potrà riconfermare nuovamente il posto originario.
Nuove sottoscrizioni. Da mercoledì 30 luglio a venerdì 22 agosto. In fase di sottoscrizione delle tessere sarà obbligatorio esibire un documento d'identità e rilasciare i dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita. L'acquirente potrà acquistare un numero di abbonamenti non superiore a quattro.
Abbonamento rosa e over 65. Tutte le donne potranno sottoscrivere l'abbonamento in Tribuna Superiore o nei Distinti. Le stesse agevolazioni saranno riservate a tutti i sostenitori nati prima e non oltre il 31/12/1943.
Abbonamenti dai 6 ai 18 anni. I ragazzi nati a partire dal 01/01/1990 e fino al 31/12/2001 potranno sottoscrivere un abbonamento in tutti i settori dello stadio (escluso la Tribuna Inferiore) al prezzo di 70 euro.
Si è intanto conclusa con una serie di multe la vicenda delle plusvalenze per i giocatori Kalù e Antonini. L’ad Beppe Marotta è stato multato per 20mila euro, il presidente Riccardo Garrone per 18mila. La società Sampdoria dovrà pagare 36mila euro.