In campo Armani Jeans e Sparkling

La partitissima al Forum tra Armani Jeans e Fortitudo Bologna per il basket. E una Sparkling Milano di volley che, nel campionato di A2, cerca il riscatto al Palalido, contro Bassano. Sono questi i due appuntamenti più importanti - calcio a parte - nel fine settimana sportivo in città.
Al Forum di Assago, domani sera alle 20.30, arriva la Fortitudo, quarta in classifica dietro la stessa Armani Jeans, reduce dalla vittoria di sabato scorso ad Assago contro Biella. Al Forum è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Oggi sarà possibile acquistare i biglietti alla Libreria dello Sport di via Carducci 9 e all’Armani Jeans Caffè di corso San Gottardo 60. I prezzi vanno dai 14 euro della curva ai 42 della tribuna centrale. Tagliandi a prezzo ridotto per i minori di 18 anni. Domani sera, dalle 18,30, casse aperte al DatchForum.
Sempre domani sera, ma alle 18, al Palalido si affrontano per l’A2 di volley Sparkling Milano e Bassano. Alla squadra milanese servono punti per recuperare posizioni in classifica. Coach Daniele Ricci avrà a disposizione un nuovo giocatore, l’opposto ceko Jacub Novotny, lo scorso anno a Perugia in A1. I biglietti si potranno comprare prima della partita al Palalido: entrano gratis i ragazzi fino a 14 anni, tagliando ridotto (4 euro) per under 18, over 65, studenti universitari e tesserati Fipav. Gli interi costano 8 euro. A tifare sugli spalti ci saranno anche 700 ragazzi dei campionati Csi.