Cani in passerella per aiutare i bimbi in ospedale

La manifestazione per cinefili e appassionati a Novara (loc. Olengo), domenica 26. Donazioni e quote d'iscrizione saranno devolute all'Abio (<strong><a href="http://www.abio.org/" target="_blank">www.abio.org</a></strong>). Il programma sul sito internet <strong><a href="http://www.ilportaledelcavallo.it/index/index.asp" target="_blank">www.ilportaledelcavallo.it</a></strong> 

All’associazione per il bambino in ospedale, ABIO (www.abio.org), saranno devolute le donazioni e le quote di iscrizione, raccolte nell’esposizione canina che avrà luogo domenica 26 aprile, presso il circolo Arci di Olengo, Novara. Come medico veterinario, credo di ben interpretare il desiderio di ogni cane, meticcio o di razza, di voler partecipare a questa specie di gara di bellezza con nobili intenti, perché ogni cane e ogni padroncino qui, sarà vincitore del sorriso di un bimbo malato. E che nessuno venga col portafogli vuoto derogando le proprie colpe agli sportelli bancomat.

Le iscrizioni, dalle nove del mattino ma il divertimento per tutto il giorno, insieme ai volontari della Croce S. Andrea di Biandrate e ai soci del "circolo Arci amici di Olengo" che mi auguro, vogliano tentare di etilizzare tutti i presenti. Il programma della manifestazione è pubblicato sul sito www.ilportaledelcavallo.it , mentre per tutte le informazioni : Piero Rossi 338 7642215 e Franco Zuccotti 333 1164291.
(Simone Ferrian)