Capital Money offre il pacchetto sicurezza

Tanti prodotti e tutela dai vari rischi

Capital Money è la più «antica» società nel settore delle reti di vendita mutui. Opera sul mercato da oltre 20 anni ha un marchio riconosciuto. Con oltre cento punti vendita sul territorio nazionale, Capital Money è una realtà dinamica che ha messo a punto una nuova strategia per affrontare questa difficile stagione di mutamenti, non solo di mercato ma anche normativi.
I suoi punti vendita in franchising sono in grado di proporre alla propria clientela non soltanto mutui casa, ma anche prodotti come la cessione del 5° e i prestiti personali. All’interno di ogni ufficio è presente una figura professionale specializzata in queste tipologie di prodotto e capace dunque di proporre al cliente la soluzione che più si addice al suo profilo. La pratica viene poi inviata al back office di riferimento e lavorata in tempo reale, per garantire al cliente stesso la rapidità nel finanziamento. In questo modo vengono coniugate specializzazione e universalità di prodotti all’interno del punto vendita. Specializzazione nell’assistenza, garantita per ogni singola tipologia di finanziamento da operatori specializzati, pur essendo presenti diverse tipologie di prodotto (universalità) come appunto prestiti personali, cessioni del 5° e mutui.
Trasversale a tutti i prodotti è la proposta di pacchetti assicurativi che tutelano il cliente dalle varie traversie che possono avvenire nel corso del contratto di finanziamento. Questi pacchetti sono stati meticolosamente studiati per rispondere alle esigenze sempre più complesse della clientela: nell’offerta sono compresi i prodotti di credit protection, diverse tipologie di prodotti a tutela della casa, della responsabilità civile del proprietario e del capo famiglia, nonché coperture per infortuni e vita. La rete di vendita, iscritta all’apposita sezione del registro unico informatico di intermediazione assicurativa, viene costantemente formata e addestrata con appositi corsi che mirano alla conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecniche assicurative. Elementi base, queste ultime - accanto alle tecniche di comunicazione - essenziali per un corretto dialogo con il cliente, il quale deve sempre essere a conoscenza delle differenti forme di tutela che sottoscrive per poterle utilizzare correttamente nel momento del bisogno.