Il capospalla scalda e «respira»

Per l’autunno-inverno 2012- 2013 Geox ha rivisitato i classici dell'abbigliamento outdoor, creando un look casual e country-chic, senza smarrire il suo dna fatto di innovazione, design moderno, tecnologia e, naturalmente, del sistema di traspirazione brevettato.
È questo infatti, il protagonista di «Geox Performing Concept» tecnologia all'avanguardia che debutterà in questa stagione: il sistema traspirante approda alle collezioni dei capispalla uomo e donna. Tessuti a 2 strati: una membrana impermeabile, traspirante e antivento, abbinata a un materiale ultraleggero e high-tech - Thermore - che garantisce prestazioni eccezionali nelle più diverse condizioni climatiche. Le giacche sono, infatti, imbottite con un sottile strato di Thermore, in modo da resistere a un uso intensivo e, allo stesso tempo, garantire un alto potere isolante, per mantenere costante la temperatura corporea.
Per l'autunno, il Performing Concept si applica a capispalla eleganti, l’intera collezione è ispirata a un look casual e cittadino, come il parka in cotone cerato con fodera in flanella a micro-quadri, da indossare con disinvoltura su pullover sottili e pantaloni cinque tasche in cotone elasticizzato o gabardine.