Cultura e Spettacoli

Capotondi: "Sono single e non cerco storielle"

L'attrice ha dichiarato di non avere una relazione da tempo. "Aborro le storielle da una notte e via". La 30enne romana si dichiara fiera della sua indipendenza

Capotondi: "Sono single e non cerco storielle"

Roma - "Meglio sola che male accompagnata". Questo è il motto di Cristiana Capotondi, che, sulle pagine di Ok - La salute prima di tutto, ha rivelato di essere single e casta da tempo: "Non me ne vergogno e non me ne preoccupo", ha sottolineato.

"Niente storie con gli attori" L'attrice, che è nel cast del film La passione di Carlo Mazzacurati, dopo un fidanzamento durato dieci anni, ha avuto due brevi love story con gli attori Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis. In primavera le avevano attribuito un flirt con Silvio Muccino, subito smentito. "Avere rapporti con quelli che fanno il tuo stesso lavoro è una follia", sostiene la 30enne romana, che si dichiara fiera della sua indipendenza. "Aborro le storielle da una notte e via - aggiunge - la sera mi piace stare tranquilla a casa. Ne sono convinta: un fidanzato non è la condicio sine qua non per la felicità. Sto bene con me stessa, in questi anni ho elaborato la mia microeconomia. E gli uomini non sono esattamente il centro di questo sistema". Cosa cerca in una storia? "Condivisione e divertimento.

Due persone che si amano sono come due uccellini che volano insieme: non si possono legare, - conclude - altrimenti smettono di volare".

Commenti