Il car sharing atterra sulla pista di Linate

RETE La linea express 73 da San Babila all’aeroporto, ferma a Dateo, per il Passante

Buone notizie per i pendolari del cielo, per chi all’alta velocità per spostarsi lungo lo stivale preferisce l’aereo, per turisti e milanesi. Il car sharing atterra all’aeroporto di Linate. Milano fa da apripista a tutta la nazione: è la prima stazione in un aeroporto italiano. Le buone notizie non sono finite qui: per poter salire in macchina e raggiungere l’albergo prenotato basterà essere abbonati ai gestori del car sharing di altre città come Roma e Palermo.
Scesi dell’aereo troverete nel settore degli arrivi, tre auto a vostra disposizione con tutti i vantaggi del car sharing: compresi nel prezzo i costi di carburante, assicurazione, bollo, garage, sosta nei posteggi contrassegnati dalle strisce blu. Ah, non affannatevi a capire come funziona Ecopass, le auto del car sharing non pagano perché ecologiche.
Linate si avvicina a tutti i lombardi: la linea express 73, che da San Babila porta direttamente all’aeroporto, aggiunge una fermata in piazzale Dateo, collegandosi alla rete del passante ferroviario. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì (dalle 7 alle 19.50 corse ogni 20 minuti) si può raggiungere l’aeroporto in soli 25 minuti. Non preoccupatevi del biglietto, lo potrete acquistare con calma una vota saliti sull’autobus. Avete perso la 73 per un soffio? Vi state già divorando le unghie per l’ansia di perdere l’aereo? Alzate lo sguardo: i monitor vi informano tempo d’attesa.