Carla Bruni vola in India dove Sarkozy si trova in visita ufficiale

La nuova fiamma del presidente francese si recherà domani al Taj Mahal di Agra dove raggiungerà Sarkozy impegnato in una visita in India: lo scrive l’agenzia indiana PTI.
Sarkozy arriverà domattina ad Agra dopo essere stato ospite d’onore a Delhi nella sfilata
dell’esercito per la festa della repubblica indiana

Parigi - Carla Bruni si recherà domani al Taj Mahal di Agra dove raggiungerà il presidente francese Nicolas Sarkozy impegnato in una visita in India: lo scrive l’agenzia indiana PTI, citando una fonte governativa anonima. Della notizia non c’è per ora conferma ufficiale. Sarkozy arriverà domattina ad Agra dopo essere stato ospite d’onore a Delhi nella sfilata dell’esercito per la festa della repubblica indiana.

La possibile visita di Carla Bruni in India assieme a Sarkozy è oggetto da giorni di curiosità e indiscrezioni. Martedì scorso la ex modella ha detto a Liberation che non sarebbe andata, "perché non siamo ancora sposati" e ha anche ricordato i suoi impegni artistici di questo periodo. La visita del presidente francese ad Agra sarà breve, perché Sarkozy dovrà poi ritornare a Delhi nel pomeriggio per partecipare ad un ricevimento nella residenza del presidente indiano Pratibha Patil.