Carlo Felice: bilanci pubblici ma non quelli dell’anno 2007

In relazione alle affermazioni rilasciate da Raffaella Della Bianca e riportate da il Giornale edizione di Genova in data 19 giugno 2008 a pagina 48, vi preghiamo di voler notare che la Fondazione Teatro Carlo Felice è una delle poche in Italia a pubblicare regolarmente i propri bilanci sul portale internet facilmente consultabile da chiunque. Attualmente sono disponibili i bilanci d'esercizio degli anni 2004, 2005 e 2006. Per quanto riguarda quello chiuso il 31 dicembre 2007, essendo stato esaminato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 17 giugno, esso sarà disponibile il più presto possibile.
Ufficio stampa

Gentile capo redattore, in merito all'articolo pubblicato il 19 giugno 2008, a pagina 48 su il Giornale, edizione Genova intitolato «Tre incarichi per un direttore: Della Bianca contro la Ferrari» la Fondazione Arturo Toscanini di Parma segnala, a smentita di quanto scritto, che la dottoressa Cristina Ferrari, si è dimessa dall'incarico di direttore delle attività liriche della Fondazione Toscanini lo scorso 8 febbraio 2008. La dottoressa Ferrari dunque non ricopre più tale incarico.
Tatiana Cogo
Ufficio stampa Fondazione Arturo Toscanini

Prendiamo atto volentieri delle precisazioni. In particolare quella dell’Ufficio Stampa del Carlo Felice che ammette che i bilanci del 2007 non sono ancora stati resi noti. Ai responsabili della Fondazione Toscanini consigliamo di leggere - e se è il caso aggiornare - il proprio sito on line dove sono riportate le cariche e i recapiti della dottoressa Ferrari.