Carraro, la vita in rustico del re della moda per bimbi

Luca Carraro è il proprietario del marchio d'abbigliamento Patty Shelabarger e dell'azienda Trading Company che produce e distribuisce la linea Kids, e di questa linea Carraro se ne occupa personalmente e ne segue il crescente successo internazionale. L'imprenditore è anche un appassionato del tema dell'abitare ed ecco dunque la sua casa ideale.
Il tema guida
«Quando si vive, come nel mio caso, in un grande rustico, lo stile non può essere che uno, quello informale ma certamente anche sofisticato, un mix di dettagli e particolari con mobili di grande attualità».
Il soggiorno
«È decisamente l'ambiente più suggestivo che possiedo, caratterizzato da un grande soffitto in legno a travature. Ricorda un fienile, ma i grandi divani, il tavolo, i cassettoni e ogni decorazione sono capaci di renderlo estremamente piacevole».
La cucina
«Non amo cucinare ma questo locale credo sia giusto che oggi abbia sia attrezzature tecnologiche che un arredo significativo. E per quest'ultimo io ho scelto mobili in stile provenzale».
I colori
«Tutta la casa è da tinte sobrie, senza toni troppo accesi o contrasti particolari, così predomina la natura, nella sua intensità e nei suoi materiali tessili».
Il posto ideale
«Sono così affezionato alla campagna toscana, che una cascina, con relativo grande vigneto, posta sulle colline senesi, potrebbe essere per me un cambiamento possibile».