Carta Mya Mastercard tutta da personalizzare

Una carta di credito completamente personalizzabile studiata per offrire flessibilità e sicurezza. Ducato, società di credito al consumo del gruppo Banco Popolare, ha recentemente lanciato Carta Mya MasterCard, la prima carta che permette al titolare di creare un design completamente personalizzato.
Utilizzabile per acquisti e prelievi di contante in Italia, all’estero e on line, Carta Mya si può richiede direttamente sul sito www.cartamya.it, non necessita dell’apertura di un nuovo conto corrente e si caratterizza per una serie di servizi gratuiti. Anzitutto si avvale di un’area web riservata e protetta da password che consente di gestire e monitorare la carta in tempo reale dal sito www.cartamya.it.
L’sms alert, inoltre, informa in tempo reale sui movimenti effettuati e si aggiunge al sistema di sicurezza on line che consente di disabilitare, anche in via temporanea, il funzionamento della carta per gli acquisti su Internet mantenendo invariate le altre funzionalità: è possibile, quindi, abilitare o disabilitare la carta per gli acquisti on line o abilitarla parzialmente stabilendo limiti di importo, numero di transazioni o periodi di utilizzo. A tutto ciò si aggiunge l’opportunità di personalizzare il design della propria carta scegliendo un’immagine personale che può essere un ritratto, il ricordo di una vacanza, di un hobby o di un momento da ricordare. Per farlo è sufficiente scaricare un jpg direttamente sul sito www.cartamya.it al momento della richiesta.
Carta Mya prevede un canone annuo di 30 euro. Ducato è specializzata in credito al consumo, prestiti personali, carte di credito e cessione del quinto dello stipendio; ha sede a Lucca e ha una rete di 110 punti vendita in tutte le regioni. «Da anni Ducato si distingue per la propria creatività soprattutto nel mercato delle carte di credito - commenta il direttore generale Rodolfo Cavallo - oltre a questa ultima iniziativa che permette di portare sempre in tasca un’immagine a cui siamo affezionati, Ducato ha emesso recentemente la carta di credito celebrativa degli Europei di calcio 2008 e, nell’ambito delle prepagate, ha lanciato negli ultimi anni la trilogia di carte Diabolik/Ginko/Eva Kant assieme alla casa editrice del fumetto; le cinque carte dedicate ai protagonisti della famiglia Simpson in occasione del Lucca Comics&Games 2007 e, ancora, le carte prepagate Juventus. Si tratta di prodotti il cui design accattivante attrae spesso molti utenti che, conoscendo il prodotto, ne apprezzano le condizioni e i servizi, davvero vantaggiosi e all’avanguardia».