CartaFreccia Diners-Trenitalia per muoversi in comodità

Nasce e avvia le sottoscrizioni nei FrecciaClub, partendo da Milano, Diners Club Freccia, la nuova carta di credito co-branded che permette di accedere a particolari servizi esclusivi e di accumulare velocemente, durante gli acquisti di tutti i giorni, punti CartaFreccia, la carta fedeltà di Trenitalia.
Frutto della partnership con Trenitalia, Diners Club Freccia assicura importanti benefit, tra cui più punti CartaFreccia: ogni 10 euro spesi in shopping, viaggi, acquisti online, si ottengono 2 punti, che aumentano del 5% se si acquistano biglietti sui canali di vendita Trenitalia e del 10% se i ticket di viaggio vengono acquistati online su trenitalia.com. Cento punti CartaFreccia omaggio si ricevono invece al momento della sottoscrizione della nuova carta.
Inoltre, accesso diretto e gratuito, acquistando un biglietto o noleggiando una vettura, a varie coperture assicurative.
Previsti anche quattro ingressi gratuiti ai FrecciaClub, le esclusive aree di attesa nelle stazioni Trenitalia, più quattro accessi gratuiti alle 450 Diners Vip Lounge nei principali aeroporti del mondo.


L'iniziativa permette di beneficiare del «Personal assistant» pronto a rispondere, in qualsiasi momento, alle richieste del cliente una volta ricevuta la speciale carta: dalle informazioni alle prenotazioni (spettacoli, hotel, viaggi, regali).

Commenti