Un casco tra i 100 oggetti più belli al mondo. Sul web si vota per i primi 10

Sul sito www.pulchra.org i navigatori possono votare per stillare la classifica dei 10 oggetti più belli al mondo. In premio diecimila euro

Nolan, da sempre sinonimo di caschi italiani di qualità, oggi diventa anche simbolo di design e bellezza, grazie al riconoscimento ricevuto da Pulchra.
Pulchra è il primo concorso di bellezza al mondo per oggetti. L'organizzazione del progetto dapprima seleziona 1000 oggetti. Successivamente, tra questi, una giuria di prestigiosi esperti, fra cui, Gilda Bojardi, direttore di Interni, Claude Jean-Colas , direttore di Marie Claire Maison e Flavio Albanese, direttore di Domus sceglie i 100 oggetti più belli del mondo. Quest'anno, Nolan è orgogliosa di annunciare che anche il modello N103 rientra fra i 100 oggetti più belli del mondo! N103 è il casco modulare di Nolan nato dalla collaborazione con Luca Gafforio, il designer che da sempre collabora con le più grandi aziende di beni di largo consumo. La collaborazione con Luca Gafforio qualifica i caschi Nolan non solo come dispositivo di sicurezza, ma come vero e proprio oggetto di design.
Il concorso Pulchra, però, non è ancora terminato: ora sono i consumatori a dover votare per scegliere i 10 oggetti più belli del mondo! Fino al 30 giugno 2010 chiunque lo desideri può, infatti, andare all'indirizzo www.pulchra.org e stilare la propria personale classifica! La votazione è totalmente gratuita, ma anche tra i votanti ci sarà un vincitore! Colui che, meglio degli altri, avrà prefigurato con la propria classifica personale la graduatoria dei primi dieci oggetti vincerà 10.000 euro in gettoni d'oro.