Caso Scazzi, la Sciarelli: "Ieri sera è stato terribile"

&quot;Ieri sera è stato terribile&quot;, così Federica Sciarelli, conduttrice di <em>Chi l’ha visto</em>, commenta la diretta tv durante la quale la madre di Sarah Scazzi ha avuto le prime notizie della tragica fine della figlia. &quot;È stato terribile come ho già detto, terribile che la mamma debba aver appreso queste cose dai giornalisti&quot;<br />

Roma - "Ieri sera è stato terribile", così Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, commenta la diretta tv durante la quale la madre di Sarah Scazzi ha avuto le prime notizie della tragica fine della figlia. "È stato terribile - ripete - come ho già detto, terribile che la mamma debba aver appreso queste cose dai giornalisti. C’eravamo noi e i giornalisti che la chiamavano al telefono. E per questo ho detto alla madre di Sarah se voleva andare via e ho chiesto all’avvocato di accompagnarla". La prima notizia, spiega la conduttrice era quella del ritrovamento del corpo "e speravamo di dare la contro notizia, speravamo e invece non è successo. Una cosa terribile. Il problema è che forse se qualcuno degli inquirenti avesse detto alla donna qualcosa. Noi come tutti i giornalisti eravamo lì a cercare di capire cosa fosse successo".

Più di tre milioni di spettatori Sono stati oltre 3.5 milioni (per l’esattezza 3 milioni 680mila) gli spettatori che hanno seguito ieri su Raitre la puntata di Chi l’ha visto? dove la mamma di Sara Scazzi ha appreso in diretta dei tragici sviluppi della vicenda della figlia. Lo share è stato del 15.29%. La trasmissione si è prolungata fino alle 24 e quindi non è andato in onda Parla con me di Serena Dandini. Il collegamento è poi passato dalla trasmissione di Federica Sciarelli a Linea notte, programma di approfondimento del Tg3, che ha approfondito gli sviluppi del caso. La puntata ha avuto 1 milione 913 mila spettatori e il 23.34% di share ed è stata il programma più seguito della fascia.