Castel Romano, il designer outlet festeggia 4 anni

Continua a crescere il «Designer Outlet» di Castel Romano, giunto al quarto anno di vita. Solo a ottobre il fatturato ha avuto un’impennata del 49 per cento in più rispetto al mese precedente. Cresce anche il fatturato rispetto allo stesso mese del 2006: +32 per cento. Crescono le vendite ma anche le presenze con punte di oltre 100mila visitatori nell’ultima settimana di ottobre: +42 per cento rispetto all’ultimo mese e +22 per cento rispetto a ottobre 2006.
Ma non solo: Castel Romano Designer Outlet, ha accresciuto la presenza di nuovi visitatori soprattutto tra coloro che provengono dalle zone centrali e a Nord della Capitale: il 22 per cento dei visitatori provengono da queste zone, contro il 16 dello scorso anno. Questo nonostante la sempre più forte presenza sul territorio di centri commerciali e outlet di genere diverso. Questo successo, confermato anche dal significativo 12 per cento in più di nuovissimi visitatori acquisiti dal Centro (contro il 7 dello scorso anno), attesta Castel Romano Designer Outlet come un polo d’attrazione tra i più importanti nel panorama dello shopping nazionale. Con 110 negozi di grande prestigio e le firme più ambite del panorama internazionale della moda, Castel Romano Designer Outlet è ormai una delle mete più ambite per lo shopping più esclusivo e raffinato, diventando un caso nazionale nel più ampio caso rappresentato dall’enorme successo degli «outlet» in tutta Italia. Luoghi che attraggono soprattutto nel fine settimana decine di migliaia di visitatori grazie ai marchi presenti, ai prezzi vantaggiosi e ai servizi offerti.
Il secondo Designer Outlet d’Italia ha così deciso di festeggiare il suo quarto compleanno e questi successi con un concorso che mette in palio ben quattordici Fiat 500 Lounge in palio. Fino al 2 dicembre ogni domenica verranno estratti due dei visitatori.