A Castelgandolfo Fusco è il team vincente

Appuntamento romano, lo scorso 12 giugno, per il Challenge; location, l’affascinante percorso di Castelgandolfo che offre - dalla terrazza della club house - una vista mozzafiato sull’intero percorso, inserito in un antico cratere vulcanico.
Una tipica giornata di primavera, con pioggia e vento, ha accolto i team senza però condizionarne il gioco. Per le squadre ancora a caccia di un posto nelle semifinali, si è trattato probabilmente dell’ultima chance; fattore che ha moltiplicato la suspance e lo spirito competitivo. L’impresa è riuscita al team dei fratelli Fusco, squadra storica del Corporate, che con un bel 81 netto si giocherà alle Querce un posto per la finalissima di Marrakech. Buona la performance di Contas Assicurazione (primo lordo), di Alfa Medicalitalia (secondo netto) e di Blade Logic (terza squadra netto, che essendo già qualificata cede la qualificazione alla Farmacia Monicchi).
La sacca di BankAmericard è stata vinta da Bruno Zimbelli, il soggiorno presso Hotel dei Mellini Roma, premio per il driving contest, va a Fabio Balducci.