A Castelletto finora non si paga

In riferimento all'articolo in oggetto pubblicato il 28 aprile sul vostro quotidiano, desideriamo fornire alcune precisazioni.
Come è noto la Blu Area a Castelletto non è ancora operativa, l'avvio del Piano della sosta è previsto nei prossimi mesi; pertanto i parcometri della zona non sono in funzione. In seguito al vostro articolo abbiamo tuttavia provveduto ad effettuare ulteriori verifiche nell'area, le quali hanno confermato la disattivazione dei parcometri. In particolare, nella maggior parte degli apparecchi la gettoniera è bloccata, non è quindi possibile inserire le monete, in altri parcometri invece le monete inserite vengono restituite; pertanto risulta improbabile il verificarsi degli episodi prospettati nel vostro articolo.
L'avvio di Blu Area a Castelletto sarà comunicato alla cittadinanza attraverso i mezzi di comunicazione. Ami provvede infatti costantemente a fornire informazioni su Blu Area aggiornando sulle novità e sui cambiamenti del Piano; è inoltre a disposizione il call center Blu Area (010.5956881) e il sito www.buareagenova.it.
Cordiali saluti.