Il Cavallino sale su una bicicletta ipertecnologica

da Monza

Si chiama CX Bicycle Collection la nuova linea di biciclette Ferrari prodotte su licenza da Biciclo S.A. de C.V. e disegnate con la preziosa collaborazione di Colnago. La collezione propone sui mercati internazionali una gamma completa di biciclette per uomo e donna, bambini e bambine di alta qualità caratterizzate da raffinatezza costruttiva e componentistica di assoluto valore, che gli tantissimi appassionati del Cavallino non mancheranno di apprezzare. Tre le linee di prodotto (Junior, MTB e Comfort) per sette biciclette esclusive. La CX Bicycle si caratterizza per la di materiali e assemblaggio garantita dalla quarantennale esperienza di Colnago, produttore rinomato a livello mondiale, e dalla capacità industriale della Biciclo. Alluminio, fibra di carbonio, componenti meccaniche Shimano e design d’impatto posizionano la CX Bicycle Collection ai vertici del segmento premium.
Prodotte dalla Biciclo S.A. de C.V., licenziataria del marchio Ferrari, le biciclette CX Bicycle Collection sono distribuite in tutto il mondo attraverso una rete di selezionati concessionari, negozi specializzati nel settore delle due ruote e non solo: la commercializzazione al dettaglio avverrà infatti anche attraverso grandi magazzini tra i più qualificati, negozi di moda sportiva e fashion giovane, i pro shop e i Bike Hotels oltre, naturalmente, i Ferrari Store di tutto il mondo e il sito Ferraristore.com.
Tra i primi «clienti» per queste biciclette ipertecnologiche non potevano mancare Kimi Raikkonen e Felipe Massa, piloti del Cavallino, che hanno ricevuto i due preziosi oggetti personalizzati alla vigilia del Gran premio di Monza.