Cultura e Spettacoli

Cecilia Capriotti fa la commessa. La foto sulla scala: si vede tutto

Cecilia Capriotti sexy commessa per un giorno in un negozio di Milano fa impazzire i suoi fan con uno scatto molto hot

Cecilia Capriotti fa la commessa. La foto sulla scala: si vede tutto

Cecilia Capriotti è sempre più hot sui social e nell'ultima immagine del suo profilo ha giocato a provocare i suoi follower, centrando in pieno l'obiettivo. Il fisico statuario di Cecilia abbiamo imparato a conoscerlo all'Isola dei Famosi e su Instagram la showgirl non lesina scatti ad alto tasso di sensualità che fanno il pieno di like, molti dei quali in costume che mettono in mostra un corpo mozzafiato.

Stavolta Cecilia Capriotti è andata oltre e ha saputo giocare con eleganza e intelligenza, costruendo uno scatto unico, che richiama in qualche modo l'iconico spot degli anni Novanta con Charlize Theron. L'occasione ghiotta per lo scatto hot è stata l'inaugurazione di un nuovo negozio di abbigliamento a Milano dove, approfittando di una scaletta per raggiungere i capi più in alto, Cecilia è salita per per regalare ai suoi follower un'immagine unica. La showgirl indossava un abito piuttosto corto e un paio di collant, inutile dire che l'inquadratura dal basso ha offerto una prospettiva decisamente alternativa e godibile.

Gambe tornite e curve da capogiro hanno inevitabilmente fatto fare il pieno di like in poche ore alla foto, che oltre ai commenti positivi ha raccolto anche qualche critica. “Cosa non si fa per un like.. smetto di seguirti ricordandoti che a volte la semplicità vince ! Ciau” scrive un (ex) follower, “Ma che pubblicità è questa...scusami ma è la pubblicità del tuo sedere o del negozio...cosa si fa per un po’ di notorietà”, gli fa eco un altro. Alcuni, inoltre, ipotizzano che Cecilia non indossi gli slip ed è forse questa capacità di lasciar immaginare i seguaci con un vedo-non-vedo abbastanza provocatorio ma non volgare ad aver contribuito al successo dell'immagine.

La Capriotti ha sempre dimostrato di essere una ragazza autoironica, sicuramente orgogliosa e sicura del suo corpo.

Cecilia Capriotti commessa sexy per un giorno

Commenti