Il Centro Commerciale Bisagno festeggia i giocatori del Genoa

Il grande popolo rossoblu ancora una volta non si è smentito. L’appuntamento era fra i più ghiotti e in tantissimi hanno invaso il Centro Commerciale Bisagno (via Lungo Bisagno Dalmazia 75 - 77) martedì scorso quando capitan Giovanni Tedesco e Marco Ambrogioni, accompagnati da Davide (bodyguard e amico fraterno di Tedesco) erano lì per festeggiare l’undicesimo compleanno del grande «supernegozio» della delegazione.
In un ambiente caldo e colorato, elegantemente addobbato per il Natale, inevitabili i numerosi cori da stadio, gli altrettanto inevitabili sfottò per «i cugini» e un mare rossoblu in movimento per il taglio di una imponente torta con raffigurati i calciatori presenti e un grande Grifone e, come se non bastasse, tante torte che rappresentavano i vari e forniti negozi della galleria con i loro marchi.
Questo simpatico incontro è stata la prima esperienza tra il Genoa e il Centro Commerciale Bisagno e la significativa e originale iniziativa è stata accolta con calore e grande partecipazione a dimostrare l’affetto nei confronti dei colori rossoblu.
Si è proprio pensato a tutto. Qualche giorno prima dell’appuntamento con i Grifoni infatti i clienti hanno trovato in omaggio presso ogni negozio la fotografia dei giocatori così che, nel pomeriggio di martedì, i tifosi - clienti hanno potuto andare a caccia di autografi. Per rendere ancora più significativa la festa sono stati distribuiti oltre 100 palloni pure questi recanti le firme dei giocatori. Naturalmente è stato un successo di pubblico e di tifosi.
Grandi e piccini hanno stretto in un vero assedio i loro beniamini. Fra i più scatenati i pulcini di una squadra di calcio locale che hanno deciso di saltare l’allenamento per vedere da vicino i loro idoli. Ne avranno tempo per allenarsi ma, quando gli capiterà un’occasione ghiotta come questa. I giocatori sono stati accolti in ogni negozio (abbigliamento bimbi, uomo e donna, sanitari, tabaccheria, erboristeria, lavanderia, abbigliamento sportivo, bar, pelletteria, bricolage, gioielleria, ottico, cineserie, telefonia e profumeria) con grande affetto e calore. Il solo punto al fresco era il reparto surgelati del supermercato Coop. In questa occasione si ricorda che il Centro Commerciale Bisagno è aperto tutti i giorni con orario continuato e, forse, anche i campioni del Genoa lo sceglieranno per acquistare i loro regali di Natale.