Turismo

Babbo Natale è di casa a Cesenatico

Aperto fino al 6 gennaio il grande parco a tema Santa Claus Village. Spettacoli e divertimento per le famiglie. Vacanze a cinque stelle al grand Hotel Da Vinci con pacchetti speciali per le feste

Babbo Natale è di casa a Cesenatico

Natale speciale a Cesenatico dove al Grand Hotel da Vinci , cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani, è tutto pronto le feste. Un evento che quest'anno si arricchisce di una grande novità e di un appuntamento a cui i bambini non possono mancare: fino al 6 gennaio c'è infatti, in una vasta area prospiciente la spiaggia sul lungomare Carducci il Santa Claus Village il primo e più grande parco a tema della Riviera romagnola dedicato a Babbo Natale.

Numerose le attrazioni tra le quali un luna park con bruco, canoe, una giostra e uno scivolo lungo ben 34 metri e alto 15, oltre ad una ruota panoramica. Gli eventi trovano spazio all’interno di tensostrutture di circa 5mila metri quadrati. Qui, anche in caso di maltempo, funzioneranno i punti di ristoro e la mostra mercato dove, tra l'altro si vivono le atmosfere natalizie, con operatori, negozianti e animatori in abito da elfi. In questo vero e proprio villaggio tematico la Casa di Babbo Natale con un ufficio postale che invia le lettere a Santa Claus, uno spazio con tantyo di elfi chiamati a costruire giochi dal vivo.

Il Grand Hotel da Vinci, tra gli sponsor dell'evento, propone opportunità speciali. I prezzi, infatti, partono da 120 euro per persona, al giorno, in camera doppia, in mezza pensione con ingresso al parco tematico per i più piccoli e per gli adulti il centro benessere Dolce Vita Spa - con grande piscina riscaldata, percorso umido e palestra Technogym - e la cena al Monnalisa Restaurant in hotel per gustare le ricette dello chef Alessandro Trovato. Un bambino in camera con due adulti fino 6 anni soggiorno gratuito, fino a 12 anni riduzione 30%. Va ricordato che i bambini hanno libero accesso alla piscina del centro benessere dalle 9 alle 15 tutti i giorni. La proposta per pernottamento e prima colazione al buffet dell’hotel è a partire da 150 euro per camera, al giorno. Da ricordare, infine, che tutte le domeniche del periodo festivo fino al 6 gennaio, il Grand Hotel da Vinci invita a pranzo per gustare le specialità dello Chef Alessandro Trovato e della sua Brigata al Ristorante Monnalisa. Menù degustazione con specialità di mare 50 euro, menù degustazione con specialità di terra 45 eurobevande escluse. Info: tel 0547.83388 - grandhoteldavinci@selecthotels.it – www.grandhoteldavinci.it – www.

selecthotels.it

Commenti