Champions, verso finale inglese Uefa: Udinese-Werder Brema

Bruno Conti sorteggia il tabellone finale. Nei quarti di finale Villareal-Arsenal, Manchester United-Porto, Chelsea-Liverpool e Barcellona-Bayern Monaco. Si rischia una finale tutta inglese. I friulani pescano i tedschi che hanno eliminato il Milan

Roma - Champions league verso la finale inglese. È Liverpool-Chelsea l’unico derby inglese uscito dall’urna di Nyon, nei quarti di finale della Champions League. Bruno Conti ha inoltre pescato gli accoppiamenti Villarreal-Arsenal, Manchester United-Porto e Barcellona-Bayern. La prima squadra giocherà l’andata in casa. Le date dei quarti sono 7-8 e 14-15 aprile. E le semifinali potrebbero ospitare un altro derby inglese tra Manchester United e Arsenal, dopo quello dei quarti tra Liverpool e Chelsea. Il sorteggio di Nyon ha infatti già determinato che la vincente di Manchester-Porto affronterà nel turno successivo la vincente di Villarreal-Arsenal. Nell’altra semifinale ci sarà invece certamente una squadra inglese: la vincente di Liverpool-Chelsea affronterà infatti la vincente di Barcellona-Bayern Monaco.

Udinese Sono i tedeschi del Werder Brema gli avversari dell’Udinese nei quarti di finale della Coppa Uefa (andata 9, ritorno 16 aprile). Le semifinali del torneo si giocheranno il 30 aprile ed il 7 maggio, finale 20 maggio a Istanbul.Questo il tabellone completo: Werder Brema-Udinese, Amburgo-Manchester City, Paris St. Germain-Dynamo Kiev, Shakhtar Donetsk -Olympique Marsiglia.