«To Check», la soluzione intuitiva e pronta all’uso

Artel ha sviluppato un bouquet di soluzioni innovative che completano la gamma dei prodotti gestionali e sono in grado di soddisfare le nuove esigenze delle pmi, un mondo con cui la software house vicentina collabora da oltre 25 anni. In tema di business intelligence, Arca Evolution, l’Erp di Artel (il software che permette la pianificazione delle risorse aziendali), offre strumenti integrati in modo nativo nel software che rendono disponibili dati e informazioni grazie ai quali i responsabili aziendali possono effettuare analisi e prendere decisioni in modo consapevole. Per quanto riguarda l’ambito della rilevazione e gestione delle presenze, Artel, con «To Check», offre una soluzione dalle grandi prestazioni, che può essere adottata in tempi rapidissimi e che, essendo completamente fruibile via web, non richiede alcuna installazione. È quindi subito pronta all’uso e ha un’interfaccia user friendly (intuitiva e di immediata comprensione).
Pianificazione degli orari, gestione dei turni, gestione dei centri di costo per la ripartizione delle ore lavorate sulle diverse commesse, sono solo alcune delle funzionalità che «To Check» offre: grazie alle sue caratteristiche inoltre, «To Check» risponde alle specifiche necessità di imprese, come per esempio le cooperative e le società di costruzioni e manutenzione, che devono monitorare il personale in trasferta, dislocato in diverse sedi e cantieri o su unità mobili. Player è il Crm (la gestione delle relazioni coi clienti) di Artel per le aziende che intendono gestire e monitorare con efficacia le attività commerciali e di marketing dedicate alla fidelizzazione della propria clientela o allo sviluppo del mercato.
È la soluzione ideale per profilare prospect e clienti, creare gruppi omogenei di nominativi per impostare offerte e campagne promozionali mirate, tracciare ogni singola attività della trattativa commerciale. Player permette, inoltre, di gestire le partecipazione a fiere, l’assistenza telefonica, il recupero dei crediti, il tutto in un ambiente condiviso che consente ai responsabili aziendali di monitorare e tenere sotto controllo tutte le varie fasi e i risultati. Per soddisfare le esigenze di utenti che, per esigenze lavorative, si trovano spesso fuori azienda, Player è disponibile anche via web: agenti, responsabili commerciali e marketing hanno così sempre a disposizione le informazioni e i dati di loro competenza. Basta avere a disposizione un terminale che consenta l’accesso a Internet e i parametri di autenticazione e di accesso.