«Chi ha incastrato Peter Pan?» Prologo al Carlo Felice con Bonolis ambasciatore Unicef

Il musical per ragazzi «Chi ha incastrato Peter Pan?» prodotto dal Piccolo Coro del Silenzio Mariele Ventre, che sarà in scena nell'Auditorium Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice dal 5 all'8 aprile, avrà un'anteprima straordinaria, in tutti i sensi, giovedì prossimo alle 21 con la partecipazione di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. L'occasione nasce dalla cerimonia con la quale il vice presidente nazionale dell'Unicef, l'Agenzia dell’Onu per l'infanzia, assegnerà ai coniugi Bonolis il ruolo di «ambasciatori Unicef».
Di Paolo Bonolis molti conoscono l'abilità e la passione con cui sapeva trattare i bambini al suo esordio televisivo come conduttore di «Bim bum bam» e poi di «Urca», meno noto potrebbe essere che recentemente ha donato 50.000 euro per il progetto "Darfur" a cui andrà anche interamente devoluto l'incasso della serata al Montale. L'Unicef sceglie abitualmente grandi nomi dello spettacolo per appoggiare la propria attività nel mondo, e questo per l'Italia è uno di quelli ideali. Questo il programma della serata. Alle 21 inizio recita (atto unico, durata un’ora e mezza), alle 22.30 premiazione del vice presidente nazionale Unicef dottor Giacomo Guerrera ai coniugi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli quali ambasciatori Unicef.
Alle 23 saluti del presidente Associazione Piccolo Coro del Silenzio Ilaria Canale. Parteciperà ladiplomatica internazionale Barbara Contini, diplomatica internazionale.La vendita dei biglietti sarà aperta da oggi (25 Euro posto unico).