Viaggi

Chiang Mai. Hotel di lusso in mezzo alla natura

Il Mandarin Oriental Dhara Dhevi di Chiang Mai è un lussuoso resort immerso nella natura. Correte a visitarlo!

Chiang Mai. Hotel di lusso in mezzo alla natura

di Latitudeslife

Il Mandarin Oriental Dhara Dhevi di Chiang Mai è un lussuoso resort immerso nella natura. E’ circondato da terreni agricoli, risaie e piatagioni esotiche che fanno sentire gli ospiti davvero a contatto a contatto con il territorio.

Dal punto di vista architettonico, è stato realizzato come omaggio ai Lanna utilizzando innovative tecniche eco-sostenibili che rispettano l’ambiente circostante.

Un vero paradiso dove ci si può rilassare passeggiando nel’orto biologico, che fornisce le materia prime ai quattro ristoranti dell’hotel e provvede al fabbisogno quotidiano di verdure per circa 800 bambini bisognosi.

Chiang Mai incanta per le sue bellezze naturali, la storia e la cultura. In questa zona è possibile fare escursioni per conoscere le tribù indigene, per scoprire la ricca flora e fauna o per ammirare gli splendidi templi del XIV secolo.

Il Mandarin Oriental Dhara Dhevi offre l’opportunità di fare visite guidate, di rilassarsi nello splendido centro benessere con un tradizionale massaggio thai e di farsi cullare dai rumori della natura in un ambiente elegante e ricercato.

Per informazioni: Mandarin Oriental a Chiang Mai

 

Commenti