Fiera Milano

Accessori moda e bijoux, i colori da indossare d'estate a Chibimart

In mostra dal 20 al 23 maggio a fieramilancity le proposte di 
bigiotteria, argenti, pietre e accessori moda per la bella stagione. E con la formula cash & carry i compratori possono rifornire subito negozi e punti vendita

Accessori moda e bijoux, i colori da indossare d'estate a Chibimart

I colori dell’estate protagonisti assoluti di Chibimart, l’appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux che dal 20 al 23 maggio al padiglione 4 di fieramilanocity, presenta le nuove proposte di un centinaio di aziende di prodotti provenienti da tutto il mondo.

Creazioni made in Italy ed etniche, argenti indiani e pietre orientali, accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza da indossare e sfoggiare questa primavera - estate che, grazie alla formula Cash&Carry della mostra, possono essere acquistati direttamente in fiera consentendo a operatori e buyer del settore di poter rifornire in tempo reale i punti vendita con le ultime novità della stagione.

Novità di questa edizione l’area Creazioni Moda Artigiana realizzata con Eventi Doc di Myriam Vallegra che offrirà un focus su innovazioni e nuovi trend nel campo dell’artigianato italiano e straniero. Ma Chibimart non è solo interessante proposta di prodotti originali . Grazie alla collaborazione con Thedecoside - studio di consulenza di strategia marketing e comunicazione - si terranno anche momenti di aggiornamento e un un’area speciale dedicata al visual merchandising.
 In particolare, originali installazioni sul tema della “bella stagione” forniranno idee, consigli e suggerimenti per allestire e valorizzare le vetrine estive, mentre il focus degli appuntamenti verterà sul tema dei saldi, momento strategico di comunicazione. Negli incontri sarà fornita anche consulenza personalizzata per la realizzazione della comunicazione delle campagne saldi.

Dopo il successo ottenuto nell’edizione invernale, Chibimart ripropone l’iniziativa Te lo dice Tuttepazzeperibijoux che fornirà a visitatori e alle aziende espositrici consulenze personalizzate su trend, nuovi marchi, concorrenza, idee per il punto vendita. Gli incontri saranno tenuti da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux e per essere più efficaci possibili saranno organizzati sulla base di ogni singola esigenza. L’iniziativa si svolgerà nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Attiva anche la promozione che consente a tutti gli operatori di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito Chibimart, un ingresso gratuito per la prossima edizione di Homi, Satellite Fashion & Jewels (Fiera Milano Rho dal 16 al 19 settembre 2016).
Tutte le informazioni su www.

chibimart.it

Commenti