Cibaci.it, la nuova boutique virtuale dell'italian food

Un sito dedicato alla vendita di prodotti alimentari della tradizione del Centro-Est Italia, direttamente dal produttore al consumatore

E' on-line il nuovo sito cibaci.it, dove è possibile acquistare prodotti alimentari di qualità provenienti dal Centro-Est Italia (Marche, Umbria e Abruzzo) e riceverli direttamente dai produttori affiliati al sito per preservarne la freschezza, limitando costi e tempi di consegna. Cibaci.it nasce da un'idea della società The Good Partners per agevolare la commercializzazione di prodotti genuini originari di un'area dove la cultura gastronomica ha radici antichissime e su cui hanno influito molte civiltà, da quella pastorale a quella contadina, da quella marinara alla nobile e borghese. Delizie di una terra che vanta una ricchissima tradizione enogastronomica, nonché primati e primogeniture nella produzione biologica.
Ed è proprio in questo bacino che sono stati selezionati i produttori, riconosciuti da enti certificatori, che hanno ottenuto marchi Doc, Docg, Igp, Dop, Igt, Bio per le proprie produzioni di qualità, per la partecipazione degli addetti e per il rispetto manifestato verso i diritti della clientela.
Passione, piacere per il cibo e per la ricerca della qualità sono gli elementi distintivi di cibaci.it oltre alla completa garanzia del servizio. I cibi spediti, infatti, sono sempre freschi grazie a un efficiente sistema logistico messo in campo e alle variazioni dell'offerta degli alimenti secondo la loro disponibilità stagionale.
Una concentrazione di esperienze enogastronomiche da un territorio di grandi tradizioni che vede la presenza di vini, spumanti, liquori, oli, paste fresche, conserve, salse, condimenti, formaggi, salumi, miele, dolci e altre specialità.
Cibaci.it è un portale innovativo e multimediale in cui è possibile acquistare, in modo stimolante e intuitivo, prodotti alimentari di qualità, provenienti dal Centro-Est Italia, spediti direttamente dai produttori presenti nel sito. Semplice, sicuro e immediato, cibaci.it porta prodotti genuini sulla tavola dei clienti, offrendo un contatto inedito tra produttore e consumatore. Aziende di Marche, Umbria e Abruzzo, infatti, mettono a disposizione cibo ricercato, di qualità e di forte espressione territoriale, creando un filo diretto con i clienti. Cibaci.it non è solo un sito di e-commerce, ma anche un portale che "vende" la passione e il piacere per il cibo, per la ricerca della qualità e per i prodotti rari, con una garanzia complessiva del servizio.
La società The Good Partners nasce per agevolare la commercializzazione di generi alimentari direttamente dal produttore al consumatore, senza transitare in magazzini intermedi. Si avvale delle moderne tecnologie in simbiosi con quelle tradizionali e ha come intento principale il mercato del cibo d'alta qualità, proponendolo e rendendolo accessibile a un numero sempre più vasto di acquirenti. Per questi motivi, nel novembre 2010 lancia il portale cibaci.it, portando l'eccellenza direttamente al consumatore in un paio di click.