Al cinema gratis per gli utenti Umts di «3»

Seicento sale in tutt'Italia, per qualsiasi film e in qualsiasi giorno della settimana, una volta a settimana o al mese.
«3 Italia» lancia Grande Cinema 3. In pratica i clienti di 3 potranno andare al cinema gratuitamente usando una utility card. Il progetto di 3 Italia, con un volume stimato di diversi milioni di presenze potenziali all'anno e 25 milioni di euro di investimenti nel 2010 tra costi di marketing e pubblicità, è destinato a dare impulso all'industria cinematografica. Per i nuovi clienti saranno disponibili una tessera Black, con diritto ad un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore (per chi sottoscrive un abbonamento Zero 8 Top) e una tessera Gold, con un ingresso alla settimana (per chi sottoscrive un abbonamento prepagato o postpagato). La tessera Green sarà riservata a quella utenza "ricaricabile" che costituisce circa l'85% del mercato: darà diritto ad un ingresso al mese per tutti i clienti attivi.
Anche per i vecchi clienti di 3 Italia sono previste tre tipologie di tessere: la Black (un ingresso alla settimana al titolare e ad un accompagnatore), la Gold (un ingresso alla settimana per il titolare) e la Silver (un ingresso al mese per il titolare).
Tra i partner dell'iniziativa di 3 Italia figura anche The Space Cinema, il più grande circuito di sale cinematografiche italiano, nato dalla fusione di Medusa e Warner e caratterizzato da un gran numero di servizi per facilitare al massimo l'accesso alla sala cinematografica come luogo d'elezione della fruizione del film, inclusi il baby sitting per le coppie con bambini che non vogliono rinunciare ad andare al cinema, il parcheggio gratis o i film in lingua originale per l'utenza straniera residente in Italia.