Cinque nuovi bus senza tetto per «scoprire» la città

Accordo tra City Sightseeing Italy, Zani Viaggi e Atm per offrire ai turisti un servizio migliore.
Dal mese di aprile cinque autobus Tintoretto, progettati appositamente per Atm, si aggiungeranno alla flotta già esistente di sei bus a due piani dedicati alla visita della città e ne assumeranno il look caratteristico di City Sightseeing, sia per la livrea delle vetture che per le divise di hostess e autisti.
Le vetture avranno una capacità di 43 posti, ciascuno dotato di guida sonora multilingue, e percorreranno i tragitti già effettuati attualmente dagli altri mezzi che prevedono fermate nei luoghi più significativi della città. Inoltre è prevista a breve termine l’aggiunta di fermate relative a S. Ambrogio, Parco delle basiliche, Moscova e San Babila.
Ogni percorso avrà una durata di 75 minuti e il biglietto, che potrà essere acquistato direttamente a bordo, sarà valido per 24 ore: in questo arco di tempo i passeggeri potranno salire e scendere liberamente sui City Sightseeing in qualsiasi fermata. Una hostess in grado di parlare più lingue sarà presente su ogni vettura, per accogliere i clienti e soddisfare ogni loro esigenza durante il tour.