Cronache

Civitavecchia, scopre che il marito la tradisce Invia foto e video hard dell'amante ai colleghi

Una addetta all'amministrazione di una delle più importanti industrie di Civitavecchia scopre il tradimento del marito e si vendica inviando centinaia di mail a tappeto con foto e video hard dell'amante del fedifrago a duecento colleghi delle fabbriche di ceramiche di Civita Castellana

Civitavecchia, scopre che il marito la tradisce 
Invia foto e video hard dell'amante ai colleghi

Civitavecchia - Scopre che il marito la tradisce e per vendetta invia centinaia di mail con foto e video hard del fedifrago. Protagonista della vicenda è una addetta all’amministrazione di una delle più importanti industrie di Civitavecchia. "Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati". Questo l’oggetto della mail - con tanto di firma - che, alla riapertura della ferie, si sono viste recapitare tutte le fabbriche di ceramiche di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, e il relativo indotto, oltre duecento indirizzi. Quando i colleghi, per la maggior parte donne, hanno aperto i file allegati, sui monitor si sono materializzate decine di foto e filmati della rivale in posizioni osè e seminuda.

Stanca di subire Il loro stupore è aumentato quando si sono rese conto che la protagonista è conosciutissima nell’ambiente, così come il marito infedele al quale inviava le immagini. La donna tradita, nell’email, spiega anche le ragioni della divulgazione della grande mole di materiale: "Stanca di subire - scrive -, finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta". Ora è in attesa delle reazioni dell’ormai quasi ex marito e della rivale. Alle amiche avrebbe confidato di non temere le conseguenze di eventuali azioni penali in cui potrebbe incappare.

Per il momento pensa solo a godersi la vendetta.

Commenti